Australia, Eating in Melbourne, Expats, Food Travel, Italians abroad, Melbourne, Milan, Moving to Australia / Abroad, Travel
Leave a Comment

Intervistata dal progetto ‘Wowanderlust’ di Alice Avallone

Sorry guys, this is an interview, for now only in Italian, by an Italian Web Project (www.wowanderlust.it) on Travelling.

www.wowanderlust.it un progetto di Alice Avallone

http://www.wowanderlust.it un progetto di Alice Avallone

Come dice Alice, ci siamo conosciute tramite mia sorella, che ha pensato alla sorellona e ci ha messo in contatto sapendo che la sua ex-collega sarebbe stata in Australia per un periodo. Purtroppo non c’è stata ancora l’occasione di conoscersi dal vivo qui in Australia, ma chissà che non avvenga prima poi e proprio in Australia. Le cose che mi hanno colpito di Alice sono state il suo entusiasmo, la volonta’ e capacità di tramutare in realtà i suoi sogni e la sua disponibilità. Ho sentito, anche senza essersi mai conosciute, che c’era qualcosa in comune: la voglia di fare, di creare, di non smettere di sognare e la passione di viaggiare con questo suo nuovo progetto “Wowanderlust”. Mi son offerta di collaborare perchè mi aveva ispirato l’idea attraverso un suo post, ed eccone il frutto.

Link all’intervista: http://www.wowanderlust.it/cosa-sapere-prima-dell-australia-i-consigli-di-valeria/

Collage delle mie 3 principali città per tempo vissutoci: Milano, Madrid, Melbourne

Collage delle mie 3 principali città per tempo vissuto: Milano, Madrid, Melbourne

Vuol essere semplicemente una testimonianza non esaustiva, concernente la mia esperienza finora, rispetto alle domande di Alice. Buona lettura!

Leave a Reply

